I.C. ILARIA ALPI

Messa a Disposizione – ArgoMAD

Invia la tua domanda di Messa a Disposizione a tutte le scuole Argo d'Italia

Cos'è

ARGO MAD è un servizio web che consente agli aspiranti supplenti di poter compilare la domanda di messa a disposizione e inviarla a tutte le scuole di Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio.

ATTENZIONE: l’Istituto accetta le MAD ESCLUSIVAMENTE tramite questo servizio.

A cosa serve

Può essere utilizzato da docenti e personale ata per ottenere incarichi di supplenze, uno strumento alternativo alle classiche graduatorie di istituto e di circolo attualmente esistenti, mediante questo strumento è possibile ottenere solo contratti di lavoro a termine più o meno lunghi.

Come si accede al servizio

Per inviare la mad online tramite Argo, è necessario andare sul portale mad.portaleargo.it e seguire la procedura guidata.

Per accedere al servizio cliccare su

Cosa serve

Per inviare la mad online tramite Argo è necessario avere un account per accedere al portale mad.portaleargo.it

Per elaborare la richiesta è necessario qualche giorno